Eravamo indecisi, non sapevamo se saremmo stati selezionati, e non avevamo idea se per ottobre saremmo stati pronti per partecipare a TTG. Sapevamo di avere un progetto forte, bello, inclusivo e soprattutto trasversale. Parlare di turismo quando si parla di un territorio è molto limitante: per questo abbiamo deciso di allargare l’adesione al progetto, volevamo avere l’eccellenza del Veneto in un colpo d’occhio. Il fatto che a Rimini ci siamo svelati come Fabulous Veneto ha dimostrato che fare sinergia è premiante.
Ci sono voluti mesi, tanto tempo, riunioni oltre l’orario di lavoro e tanta costanza per chiudere il cerchio e definire chi avrebbe partecipato fattivamente al progetto associativo. Volevamo coinvolgere chi ci crede, chi lavora tutti i giorni per promuovere l’immagine della qualità italiana e del Veneto nel mondo, chi scegliesse ogni giorno di restare aderente alle proprie radici territoriali e che desiderasse divulgarle con amore e passione con la propria professionalità.
Abbiamo deciso di essere precursori e di dare un’immagine fresca, legata al fare esperienze in outdoor, sia individualmente che in gruppo. In aereo, In bicicletta, in kayak, a piedi, lungo le rive, le spiagge, lungo i camminamenti di ronda, nei centri storici dei borghi più belli, nelle Dolomiti e nella Laguna Veneta, dovunque voi siate e per ogni esperienza vissuta vogliamo farvi sentire “Fabulous”