La strada si fa off road per portarci dentro la meravigliosa Val Visdende costellata da prati e malghe sotto al confine austriaco. Siamo in una Valle delle fiabe dove anche papa Woityla ha trovato pace e serenità ma a noi aspetta il ritorno al nostro rifugio De Doo per gustarci, con qualche salita, una cena che sarà sicuramente da ricordare. L’ altimetria del percorso viene superata facilmente grazie alla fornitura delle potenti e-bike MTB. Da prestare attenzione nelle discese in mezzo ai boschi.
Itinerario 6 Grand Tour del Veneto I tesori del Brenta Strà – Cittadella Lunghezza: 45 km – Difficoltà: Facile Sotto il profilo naturalistico il corso del Brenta, nel tratto a nord di Padova, è interessante per la ricchezza di meandri,…
Ultima tappa di questo emozionante tour per raggiungere le spettacolari Tre Cime di Lavardo, simbolo delle Dolomiti Unesco. Dopo una veloce discesa la salita si farà progressivamente più impegnativa con una immancabile sosta sul magnifico lago di Misurina per riposare qualche attimo prima della salita finale per raggiungere le Tre Cime ed il rifugio Auronzo. Dopo una meritata sosta con una fantastica cavalcata tutta in discesa raggiungeremo la nostra meta, il punto di ritrovo e partenza del primo giorno.